30 anni di
successi
stravolgenti

È il lontano 1988 quando Ottavio Benzoni e Silverio Pezzoli danno vita ad un progetto rivoluzionario, basato sull’idea di progettare spazi su misura, ritagliando il luogo di incontro ideale per architettura, design, funzionalità e materiali pregiati. Nasce così Tecnoarreda che, da allora, non ha mai smesso di credere nel progresso, rinnovando costantemente le proprie proposte, per interpretare al meglio gli stili di vita ed i trend contemporanei. La nostra mission è una continua e spasmodica ricerca della qualità, che deve abbracciare le esigenze di ogni singolo cliente, per restituire sempre un’assoluta armonia degli elementi.

Storia di
una passione
profonda

Laddove vengono valorizzate importanti attitudini e capacità personali, è possibile raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. La straordinaria professionalità degli uomini e le donne che compongono la nostra società, premette loro di riadattare la propria esperienza ad ogni situazione, spesso con l’ausilio consapevole di una tecnologia pervasiva, diventata ormai insostituibile, grazie alla sua capacità di rafforzare l’efficacia e la precisione di ogni lavoro. La vera forza risiede nella passione che anima tutte le nostre risorse, le quali, promuovendo un impegno quotidiano, conferiscono un valore reale all’azienda.

30
Anni di esperienza
16Persone al tuo servizio
6Paesi con nostre realizzazioni
(Italia, Svizzera, Francia, Russia, Inghilterra e Nigeria)
300Più di 300 aziende partner

Il cliente al centro della progettazione

Il nostro lavoro orbita attorno ai desideri di ogni cliente, con cui entriamo in contatto attraverso un colloquio conoscitivo, atto a comprenderne bisogni specifici e preferenze. A questo punto, il nostro team di esperti collabora per raggiungere il risultato ottimale, dove estetica, tecnica e qualità si mescolano, per promuovere la massima perfezione in ogni dettaglio. Alla fase di progettazione è affidata un’attenzione maniacale, al fine di rispecchiare anche le più piccole necessità dei committenti, garantendo loro un livello di soddisfazione totale. L’elevata qualità si raggiunge solo attraverso un’esperienza consolidata, indispensabile per offrire l’idilliaca simbiosi di spazi funzionali e vivibili.

Silverio Pezzoli

Arch. Elena Bigoni

Arch. Simona Marinoni

Luisa Duina

Roberto Brugali

Geom. Matteo Trussardi

Arch. Barbara Savoldelli

La falegnameria intesa come forma d’arte

Solo l’autentica dedizione propria di un artigiano permette di raggiungere quel senso di equilibrio tra lavorazione manuale e incanto del risultato. L’abile maestria e l’amore profuso in ogni opera si riflettono all’interno di tutti i progetti realizzati, come riverberi di luce che esaltano la creatività, la quale muove forme e colori, in un gioco di sottigliezze e sfumature, che rende inimitabile ogni lavoro. Il supporto della tecnologia incide sul livello di precisione, contribuendo a veicolare un senso di equilibrio estetico, che narra storie destinate ad essere tramandate nel tempo.

Ottavio Benzoni

Marco Benzoni

M. Grazia Gervasoni

Silvano Olivari

Andrea Conti

Giorgio Pecis

Troviamoci per un caffè!

Contattaci completando il seguenti campi e sarai presto ricontattato da un membro del nostro Team